Sport e solidarietà: il 6 maggio allo stadio Barbera di Palermo la partita della vita
Il 6 maggio allo stadio Renzo Barbera si gioca la "partita della vita" In campo, a scopo benefico, l’associazione Medici Onlus, la Nazionale attori, la Selezione regionale della Polizia Municipale e il Football Club Antimafia. L’incasso della serata, con calcio d'inizio in programma alle 20, sarà devoluto alla sezione Sicilia della Faip, Federazione associazioni italiane paratetraplegici, per le sue attività a favore delle persone con lesione al midollo spinale, e punta all’attivazione di un percorso diagnostico-terapeutico-assistenziale per la gestione della Persona con lesione del midollo.
La partita rientra in un ampio progetto, realizzato dall’ Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti “Villa Sofia-Cervello”, in collaborazione con la Faip e CittadinanzAttiva ed è inserito nell'agenda degli eventi in occasione della Giornata Nazionale della persona con lesione al midollo spinale che si è celebrata lo scorso 4 aprile al Quirinale.
Il Presidente Faip Vincenzo Falabella: "Cosi come in passato abbiamo utilizzato la musica per sensibilizzare l'opinione pubblica ai temi che riguardano la lesione al midollo spinale oggi lo rifacciamo attraverso lo sport ben sapendo che è lo strumento per sensibilizzare la crescita culturale di questo Paese ai temi dell'inclusione sociale, delle pari opportunità e della non discriminazione".
Prezzi biglietti. Tribuna vip: 20 euro. Tribuna: 10 euro. Gradinata: 5 euro. Curva: 5 euro. Ragazzi under 14 accompagnati da adulti con un biglietto entrano gratis. I biglietti sono in vendita nei seguenti punti vendita: al Teatro Savio in via Evangelista di Blasi 102/B, al Teatro Orione in via Don Orione 5, in tutte le filiali di Banca Nuova e nei punti vendita Tickettando (Point 1 in via Notarbartolo 5/c; Point 2 in via Maqueda 290 e Kalta Tennis in via Beato Angelico 16, Diamond Card, via Catania 20.
Per maggiori informazioni visitate il sito: www.partitadellavita.it