Ciao Fulvio, grazie di tutto
Una triste notizia si è abbattuta sulla Federazione e su l'intero movimento delle Persone con lesione al midollo spinale. Nella mattinata di ieri si è spento Fulvio Santagostini, una delle maggiori figure di riferimento della nostra Federazione e del nostro movimento. Fulvio è stato un riferimento importate per tutto il movimento delle Persone con lesione al midollo spinale.
In questo momento così triste partecipiamo al grande dolore dei familiari, e desiderano ricordarlo con profonda riconoscenza e stima per il grande contributo che Egli ha dato nelle battaglie per i diritti delle persone con lesione al midollo spinale, contro tutte le discriminazioni e contro tutte le barriere.Un uomo che del racconto della dignità delle persone con disabilità ha fatto la sua ragione di vita e che ha saputo condurre battaglie, anche aspre, a partire dal linguaggio che riguardava la disabilità e il welfare.
Caro Fulvio, ti ringraziamo moltissimo per quanto hai fatto e ciò che ci hai lasciato. Vogliamo salutarti ricordandoti come uomo, grande amico leale e sincero.
Ci mancherai, Ciao Fulvio
La Tua Federazione