Clay Regazzoni – 25° GP Solidarietà 2018
Anche quest’ anno abbiamo avuto l’onore ed il piacere di partecipare al GP della solidarietà organizzato dall’ Associazione Aiutiamo la paraplegia Club Clay Regazzoni ONLUS, arrivato alla 25° edizione, grazie alla generosità delle persone che con impegno e passione non solo portano avanti il ricordo di un grande Campione, ma aiutano concretamente realtà del mondo della paraplegia nella ricerca.
È stata una serata ricca di emozioni presso il Ristorante “Il Bocchi” di Comazzo alla presenza di oltre 250 persone, con un ospite d’eccezione come Ivan Capelli che con i suoi racconti ci ha fatto rivivere momenti della sua carriera sportiva.
Un grazie immenso per la cospicua donazione ricevuta durante la serata, un motivo d’orgoglio essere ancora una volta i destinatari dell’impegno del Club con cui condividiamo valori e intenti, sempre volti ad un impegno maggiore per la ricerca nella paraplegia.
Un ringraziamento particolare a Giacomo Tansini e tutto il suo staff per la perfetta organizzazione di una splendida serata!
La disabilità non esiste, l’ Associazione Aiutiamo la paraplegia Club Clay Regazzoni ONLUS invece sì!
Su gentile concessione dell'Associazione AdB Bergamo